Triciclo Masha e Orso – Triciclo Be Move

Anche la tua bambina impazzisce per Masha e Orso, la coppia dei cartoni amatissima dai piccini, e, a volte, perfino  dai genitori? Il Triciclo Masha e Orso da  allora potrebbe interessarti:

triciclo masha e orso1

Masha e Orso: un fenomeno virale

Masha e Orso, dopo aver conquistato il mondo dei cartoni, si preparano a dominare anche quello dei giocattoli, con una grande linea di prodotti dedicata a loro.

Come tutti i prodotti a tema Masha e Orso questo triciclo porta la loro effige.  Ma vale veramente i soldi che costa? O è solamente una trovata pubblicitaria per rifilarci un giocattolo di scarsa qualità?

Diamoci un’occhiata:

  • Peso: 3.6 kg
  • Dimensioni: 68 x 52 x 52 cm
  • Età consigliata : dai 15 mesi
  • Prezzo: 43 euro [controlla il prezzo]

Funzionalità:

Si tratta di un triciclo molto semplice, non ci sono funzionalità particolari. E’ possibile aggiungere/togliere la classica asta posteriore, utile nel caso in cui la tua bambina non arrivi ai pedali o per mantenerne il controllo nelle zone più “rischiose”. La barra non consente però lo sterzo.

triciclo_masha_orso_2

Nel triciclo Masha e Orso i pedali sono sempre collegati alla ruota, non è possibile staccarli e lasciare la ruota girare libera, possibilità che si ben abbina alla modalità con asta posteriore.

Una gradita sicurezza la offrono le cinture  in dotazione al seggiolino, comode per evitare che la bimba scappi o cada.

Estetica e materiali:

Rosa e verde, i colori simboli della serie, sono anche i colori predominanti del triciclo Masha e Orso:triciclo_masha_orso_3

Le ruote sono di plastica nera, il robusto telaio è in metallo. Come si vede sall’immagine dietro è presente un simpatico vano di colore verde, adatto per portarsi dietro la merenda!

Ultimo dettaglio, ma non meno importante è la simpatica  e colorata immagine di Masha e Orso attaccata al manubrio, la quale conquisterà a prima vista le simpatie delle bambine.

Vedi il prodotto!

Triciclo Masha e Orso – Conclusioni:

E’ senza dubbio un triciclo di fascia economica, trattandosi di un triciclo senza particolari funzioni aggiuntive.

Il rapporto qualità-prezzo è buono, forse è possibile trovare prodotti più economici senza perdere nulla in ambito di funzionalità e sicurezza.

Il prodotto arriva completamente smontato, le istruzioni non sono immediate, in genere, non ci vogliono più di 20 minuti per montarlo, pertanto è abbastanza facile.

Se stai cercando un triciclo da bimba con qualche regolazione e  funzionalità in più ti consiglio di orientarti su un altro modello  in grado di rispondere alle tue necessità.

Consiglio il triciclo Masha e Orso senza dubbio a tutti i genitori, parenti e amici che vogliono fare un regalo ad una bimba senza spendere una fortuna: Masha e Orso renderanno sicuramente apprezzatissimo questo  regalo.

Dagli un’occhiata!

Voto: 3.5/5

Ci vediamo al prossimo articolo!

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *